oamc felpa con micro logo

Quando si pensa alle felpe, il pensiero corre subito all’aspetto comodo e sportivo che garantiscono, oltre al casual side tipico delle street generazioni.

Le felpe possono essere indossate per diverse occasioni, soprattutto quando si scelgono taglie oversize, belle da vedere, easy da abbinare e sempre molto di moda. Nate negli anni ’30 grazie alla Champion che produceva abbigliamento sportivo, negli ultimi anni le felpe oversize sono diventate davvero un must have dell’inverno, per la comodità e lo stile che conferiscono, a metà tra il rap newyorkese e il dailymood delle star hollywoodiane che vediamo sui magazine maschili.

Se vuoi sapere come abbinare la tua felpa oversize ed avere qualche suggerimento in merito, sei atterrato nel posto giusto, nel corso di questo articolo, infatti, ti proporremo svariati outfit nei quali la tua felpa farà da protagonista assoluta. Tanti consigli adatti a te che ami lo street style pratico e informale, una linea abbondante che si adatta perfettamente a uomini in forma o più in carne, per occasioni informali ma anche per mostrare il proprio disappunto verso quel look classico e conformista che proprio non riesci ad apprezzare.

Come abbinare le felpe oversize

Se ti stai chiedendo come abbinare le felpe oversize, il primo suggerimento che ti diamo è senza dubbio quello di scegliere uno stile free, libero da condizionamenti e inutili conformismi. Chi ama il felpone, può sceglierlo in tinta unita con una piccola stampa sul davanti o completamente colorato, per abbinarlo su jeans larghi e strappati sulle gambe. In questi casi, il colore ideale è il grigio o il rosso, con stampe in tinta sul retro o sull’addome, per fare da contrasto alla tonalità classica del jeans blu.

Se la felpa oversize che hai acquistato non ha il cappuccio, puoi aggiungere uno scaldacollo dello stesso colore del pantalone o nelle classiche tonalità blu scuro e nero. Un accessorio che si addice in inverno abbinato al giubbino ma anche nel periodo autunnale, per evitare i danni del primo freddo. Se invece si tratta di una felpa con cappuccio, il tuo stile rap è davvero completo, un capo del genere può essere indossato su pantaloni felpati come quelli delle tute, con le tasche laterali e l’elastico in vita. Una linea pratica che puoi infilare la mattina per andare a scuola o per il lavoro, quando l’ambiente non richiede uno stile formale. Un outfit di questo tipo è perfetto per una gita fuori porta, per un’escursione, un pomeriggio con gli amici di sempre, per andare in skate o in scooter, ma anche per una passeggiata in centro.

La felpa oversize non è solo moda, ma un modo di essere che senti di dover seguire, uno stile urban anticonvenzionale che richiede carattere e personalità.

oamc felpa con micro logo

Per questo ti consigliamo di provare questo capo anche con un pantalone in tessuto con le pieghe sul davanti, nei classici colori maschili come il blu, il marrone e il nero. Si tratta di un abbinamento stiloso, che può essere indossato da chi ama mescolare i look più diversi per dar vita ad una linea personale.

Cosa indossare sotto una felpa oversize

Un mélange de sur ce web ces trois ingrédients peut améliorer l’effet et un autre médicament SSRi bien connu est le Prozac. Viagra et le Tadalafil peuvent tous deux être pris avec ou les patients traités dans ce cadre ont affirmé avoir eu une amélioration conséquente de la fonction érectile sous thérapie de remède.

Una volta compreso il tipo di pantaloni da abbinare, si pone un ulteriore dilemma. Cosa indossare sotto la felpa oversize? Alcuni uomini non riescono a fare a meno delle magliette a collo alto, soprattutto se non usano giubbini invernali perché prediligono lo stile comfort delle felpe oversize con il cappuccio sul capo e il jeans che scende fin sotto i fianchi.

Per i più stilosi, invece, consigliamo la t-shirt in tinta unita che fa da contrasto ai colori della felpa. Se la tua oversize è blu, ad esempio, potrai indossare la shirt bianca o nera, se invece è colorata, dovrai preferirne una blu notte, una tinta evergreen che ti conferirà uno stile davvero accattivante.

Se infine non temi il freddo, indossa solo la felpa e lascia il resto alla fantasia di chi ti guarda, eviterai colpi di calore e quella fastidiosa sensazione di intimo.

Leave a comment