abbinare jordan

abbinare jordan

Le scarpe Jordan sono famose in tutto il mondo, anche se comunque c’è chi non ha ben capito come indossarle. Questo capo di abbigliamento è sicuramente uno dei più acquistati sul mercato, e anche quello più utilizzato da grandi e piccini.

In poche parole è la moda del momento! I modelli in commercio hanno prezzi differenti, quindi ci sono i più costosi e quelli che hanno un prezzo inferiore. Per capire bene come abbinare le Jordan è necessario leggere questo articolo.

Modello e outfit: quale scegliere

In primo luogo bisogna scegliere bene quale modello acquistare, e soprattutto la lunghezza della scarpa ed il suo colore. Le Air Jordan sono state progettate in tantissimi colori, dal nero al viola, dal verde al beige. Proprio per questo è necessario capire quale colore si adatti di più agli outfit indossati quotidianamente, in modo tale da poter usufruire sempre e in qualsiasi occasione di queste scarpe meravigliose.

Naturalmente, questo tipo di calzatura deve essere scelta in base all’uso che se ne vuole fare, ad esempio se vengono acquistate per essere indossate ogni giorno, allora sarà meglio prendere il modello casual con un taglio alto, il quale può essere indossato perfettamente al di sotto dei jeans. Se invece si ha l’intenzione di acquistare un paio di Jordan da utilizzare per occasioni meno formali, come giocare a qualsiasi sport, è necessario optare per un modello con colori più scuri affinché non si sporchino e non si macchino.

Mentre invece chi preferisce un outfit poco sportivo e più classico è necessario andare alla ricerca di Jordan sobrie dai colori nude oppure optare per il classico nero.

Come abbinare le Jordan

Bekomme potenzpillen ich eine Chance, im Abstand von 36 Std. Liebe ohne Weiteres zu machen. Wenn Sie momentan unter starkem Stress stehen und nach einem befriedigenden Geschlechtsverkehr kann der Penis dann wieder eine normale Größe erreichen.

Le Air Jordan sono scarpe adatte a chiunque, anche per quanto riguarda il prezzo. infatti, sul mercato ci sono vari modelli, quelli più costosi e anche quelli che presentano un prezzo accessibile. Naturalmente, chi ha dei gusti particolari o chi punta ad un colore limitato si troverà a pagare anche un prezzo abbastanza alto.

Chi ama le Jordan con dei colori speciali, come ad esempio il nero opaco, l’azzurro o il beige, deve anche capire con cosa poter indossare questo paio di scarpe. Il fulcro centrale di tutto l’outfit deve essere proprio la scarpa, quindi è bene utilizzare degli indumenti che non vadano a coprire la calzatura ma che la risaltino.

Un jeans stretto è sempre la miglior scelta, sia con il modello di scarpe alte che con quelle basse. Per le donne, invece, anche uno short o un vestitino informale abbinato a queste scarpe potrà creare un look pazzesco. Per quanto riguarda la maglieria è necessario puntare a qualcosa che richiami il colore delle scarpe, per creare un certo pandant nell’outfit.

I calzini da abbinare con le Jordan

Non tutti sono a conoscenza di questo dettaglio fondamentale, ma è bene specificare che i calzini sono il tocco di classe quando si acquista o si indossa un paio di scarpe Jordan. Puntare ad un paio di calzini corti dal colore neutro sempre del marchio Nike è la scelta migliore, in modo tale che arrivino direttamente alla caviglia.

calzini jordan

Questo consiglio è molto più indicato se le scarpe sono con un taglio basso, perché il calzino esce fuori ed è possibile notare il meraviglioso contrasto con l’intero outfit o tutte le fantasie che ricoprono questo accessorio. Se le Jordan acquistate sono bianche è ancora meglio, così il calzino potrà completare un look, esaltandolo, senza distogliere l’attenzione alle scarpe.

LEGGI ANCHE  Come allacciare le Air Force 1

Leave a comment