Come vestire in modo elegante e casual in ogni occasione

vestire in modo elegante e casual

Vestirsi non è solo un’esigenza ma anche un piacere, e questo lo sanno bene i grandi brand di moda che propongono capi sempre più innovativi, esteticamente piacevoli e adatti a differenti occasioni d’uso. Per la sera ovviamente spopolano gli outfit eleganti in grado di aiutare ogni donna a esprimere la propria personalità e la propria raffinatezza, oltre a regalare una maggiore sicurezza.

L’importane è scegliere ciò che più valorizza tra le offerte della moda di maggior tendenza.

Come vestire in modo elegante e casual in ogni occasione

Indossare outfit raffinati non è necessariamente una prerogativa solo di particolari occasioni formali. Oggi è possibile vestire in maniera casual e allo stesso tempo elegante in ogni occasione, approfittando dei capi sempre più versatili proposti da brand di moda che permettono di creare mix perfetti. T-shirt, bluse, jeans e abiti possono essere abbinati tra loro all’insegna dell’eleganza senza rinunciare a quel tocco casual che rende l’abbinamento perfetto per ogni momento.

Il vero segreto per un look casual-elegante è semplicemente la capacità di abbinare correttamente i capi tra loro. Anche un semplice jeans, considerato tra i capi più casual che esistano, se abbinato ad esempio a camicia, blazer e decolleté, può immediatamente dare vita a un look raffinato perfetto per occasioni informali e formali.

Gli outfit Pinko per serate eleganti e casual

Le proposte di abbigliamento Pinko rappresentano una soluzione ideale quando si vuole creare un look ricercato. Il brand Pinko rimane una garanzia di qualità, requisito creato con lavoro e impegno costanti messi in campo fin dalla sua fondazione, alla fine degli anni Ottanta grazie a Pietro Negra e alla sua famiglia. L’abbigliamento Pinko è realmente in grado di mettere in risalto ogni donna, evidenziando i punti di forza di ogni fisico e permettendo a ognuna di esprimere liberamente la propria personalità.

Per un look elegante e allo stesso tempo casual, in un outfit firmato Pinko non possono mancare i pantaloni a palazzo abbinati a bluse o camicie decorate. Anche un semplice paio di jeans, come abbiamo visto, se abbinato correttamente e arricchito da una calzatura elegante e una borsa classic love Pinko, può ottenere un successo strepitoso.

Per tutte le donne che amano indossare abiti, Pinko propone modelli di diverse lunghezze per soddisfare ogni esigenza, uniti a fantasie uniche e tessuti di qualità. Chemisier, miniabiti, abiti maxi con abbinamenti cromatici importanti e stampe originali, sono solo alcune delle possibilità di scelta. Che la serata preveda una cena, un party esclusivo, un evento o un aperitivo in compagnia, è sempre possibile trovare il giusto abbinamento tra i capi proposti.

Le ultime novità su abbigliamento e accessori Pinko

Anche per la stagione primavera estate, Pinko offre molteplici novità: prima su tutti la classica t-shirt, un capo basic, molto versatile e assolutamente evergreen; declinato nei colori moda del momento – neutri o molto accesi -, arricchito da stampe originali e presentato con modelli dalle lunghezze più standard fino a modelli in linea con le attualissime lunghezze crop top.

Per la stagione calda non mancano nemmeno abiti leggeri, i migliori amici della primavera; e le meravigliose love bag proposte in diversi modelli e colorazioni.

Consigli per un outfit di successo

Per essere sicuri di indossare un outfit di successo è importante trovare capi con cui ci si sente a proprio agio e si riesce ad esprimere la propria personalità. Se si è in dubbio su cosa scegliere, un capo nero viene sempre in aiuto: come la camicia corta da allacciare in vita con fiocco, che si può abbinare sia a una gonna che a dei pantaloni, magari per un outfit total black.

Molto versatile anche l’abito Adelfia, a righe orizzontali bianche – nere e con bottoni; da portare sia con un paio di stivali alti che con decolleté con tacco.

Spetta poi a ogni persona costruire il proprio stile cercando di esprimere sé stessi al meglio; seguendo questo è impossibile sbagliare.

Leave a comment