Come veste GCDS

Come veste GCDS

Le collezioni made in Italy GCDS non si contraddistinguono solo per l’originalità e la qualità dei tessuti, ma anche per la vestibilità confortevole che segue le linee del corpo, senza costringere o limitare i movimenti. I capi del brand valorizzano e slanciano la figura, per un risultato finale piacevole e armonioso. In fase d’acquisto molti si domandano come veste GCDS, specie quando bisogna scegliere fra felpe, maglioni e pantaloni.

In realtà il taglio sartoriale della moda GCDS si adatta bene a tutte le fisicità, a partire dai corpi slanciati fino a quelli più formosi. Chi si chiede come veste GCDS, temendo di portare a casa un capo scomodo, nei fatti molto difficilmente sbaglierà taglia. I modelli infatti sono studiati per soddisfare al meglio esigenze diversificate in fatto di stile e comfort. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Come veste GCDS

Lo streetwear firmato dal brand italiano GCDS, preferito dai più celebri influencer del momento e in linea con le ultime tendenze moda, comprende modelli esclusivi dalla vestibilità regolare. Gli abiti GCDS nascono per essere indossati in tutte le situazioni, da mattina a sera, e non si rivolgono solo ad un pubblico giovanile ma a tutti coloro che amano essere eleganti, senza con questo dover rinunciare alla massima comodità.

In linea di massima occorre scegliere i capi GCDS in base alla misura che si porta abitualmente, sebbene alcuni modelli potrebbero avere un taglio oversize e andar bene anche se acquistati una misura in meno. Tutto dipende molto dall’effetto che si vuole ottenere. Negli ultimi tempi infatti è ritornata la moda extra large che si trasforma in un’arma di stile molto chic.

Felpe GCDS

L’assortimento GCDS include molte felpe girocollo o con cappuccio, in cotone e disponibili in tante combinazioni di colori. Queste felpe presentano il più delle volte delle stampe accattivanti sulla parte frontale e lungo le maniche, oltre che l’inconfondibile logo a contrasto GCDS che non passa inosservato. Le taglie, per uomo e donna, vanno dalla XXS alla XXL.

I modelli sono normal fit e hanno una vestibilità oversize. Il consiglio in questo caso è quello di scegliere la misura che si porta di solito. Quindi una persona alta 170 e che pesa 60 chilogrammi dovrà acquistare una M ma potrà indossare una L per una vestibilità più ampia.

felpe gcds

LEGGI ANCHE  Come abbinare le felpe oversize

Maglioni GCDS

Le stesse considerazioni fatte le felpe valgono anche per i maglioni GCDS a girocollo o dolcevita, disponibili per lui e lei, oltre che nelle taglie che vanno dalla XXS alla XXL. I modelli con intarsio logato sono generalmente ampi e possono essere acquistati anche una misura in meno rispetto a quella che si porta solitamente, soprattutto per chi desidera una vestibilità maggiormente slim.

Il fit è invece regolare per la maglieria a coste e a tinta unita, che infatti presenta una leggera sagomatura lungo i fianchi. Stavolta, ad esempio, una persona alta 170 e con un peso entro i 60 chilogrammi potrà optare per una S. Chi invece è alto 180 e pesa 80 chilogrammi dovrà scegliere una M.

maglione gcds

Pantaloni GCDS

Un discorso a parte meritano i pantaloni GCDS dal fit regolare, spesso arricchiti da ampio elastico in vita e coulisse, accorgimenti sartoriali molto utili perché permettono di personalizzare ulteriormente la vestibilità e di graduare l’altezza della vita.

Questi pantaloni sono disponibili nelle taglie che vanno dalla XS alla XL, quindi chi ha un girovita di circa 91 centimetri e un’altezza pari a 1,75 centimetri potrà scegliere una taglia S o M, a seconda della vestibilità più o meno aderente che si preferisce. Persone alte 1,80 centimetri e con un giro fianchi di 100 centimetri potranno invece trovarsi bene con una misura L. La taglia XL sarà perfetta per chi è alto oltre 1,85 centimetri e ha un girofianchi di 116 centimetri circa.

In ogni caso i pantaloni GCDS presentano spesso polsini e pratici laccetti sul fondo che permettono di per fissare stabilmente l’altezza ed eventualmente di lasciare scoperta la caviglia per un miglior abbinamento con calzature sportive.

Leave a comment